Lettura e preparazione - travel2learn

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettura e preparazione

Struttura LPP


Lettura e preparazione (50 minuti)

Profilo aziendale
La società travel2learn AG con sede a Zurigo è specializzata in soggiorni linguistici per giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni. L’offerta è rivolta anche a persone aventi più di 30 anni ma non a ragazzi minori di 16 anni.

Prodotti
Come unico offerente di soggiorni linguistici, travel2learn AG offre corsi di preparazione speciali sul territorio nazionale il cui obiettivo è creare una base ideale per il soggiorno, non solo dal punto di vista linguistico ma anche culturale.
I partner di travel2learn sono scuole di lingue con sede a Londra, Bournemouth, Dublino, Miami, Sydney, Malta, Nizza, Parigi, Québec e Losanna. Le lingue offerte sono inglese e francese.
Oltre ai corsi di lingua, travel2learn organizza anche l’alloggio durante il soggiorno; le opzioni disponibili sono casa dello studente, famiglia, appartamento studentesco e hotel/motel.

Carta membership
La carta membership di travel2learn dà diritto a diversi sconti: fino al 20% di sconto sui soggiorni linguistici, sconti sul materiale didattico e sui corsi offerti sul territorio nazionale, accesso esclusivo a offerte speciali e newsletter. Il cliente che abbia aderito alla membership inoltre riceve in omaggio una guida turistica della sua destinazione. La carta deve essere proposta in tutti i colloqui di consulenza.

Filosofia e struttura aziendale
La società travel2learn è stata fondata nel 1994 da Boris Sprecher e Jason Throtter. Boris Sprecher è ancora attivo in azienda come Direttore generale, mentre Jason Throtter, pur essendo azionista, non lavora più presso travel2learn. travel2learn è una società per azioni dal 2005.
Nel 2012 il fatturato annuo della società è stato di CHF 2,5 milioni, con un utile che al netto di ammortamenti e imposte (EBITA) ammontava a CHF 520.000.--.

La promessa di travel2learn:
garantiamo che ogni corso è frequentato da non più di due partecipanti di lingua tedesca.

travel2learn impiega 15 collaboratori 10 dei quali si occupano della consulenza telefonica alla clientela. Tutti i collaboratori forniscono consulenza ai clienti su tutte le offerte. In azienda regna la cultura del «tu».



 
Torna ai contenuti | Torna al menu